giovedì 7 marzo 2013

Agfa SILETTE I: Quick Post

Quest'anno è iniziato all'insegna della sperimentazione fotografica: nuove pellicole, nuovi obiettivi e ora anche una nuova macchina. Cioè, in realtà l'Agfa SILETTE I compie 51 anni quest'anno...e direi che se li porta bene! E' una macchinina compatta molto pratica per pellicole 35mm con una lente 45mm f/2.8.
Se mi seguite su Instagram e su Facebook avrete già visto alcune foto di questo gioiellino *.*
La messa a fuoco manuale va da 1 m ad infinito, l'apertura del diaframma da f/2.8 a f/22 e i tempi di scatto da 1/30 a 1/125, più la posa B.
....Poi ha una custodia vintage stupenda
L'ho caricata con una pellicola Fujicolor 100...vediamo un po' cosa viene fuori ;)

 

 ...a presto con un nuovo post analogico!!

4 commenti:

  1. Aspetto impaziente i risultati!

    RispondiElimina
  2. Molto caruccia ;) anche io ho un'agfa silette pronto, nella tua stessa custodia! aspetto un tempo più mite per poterla provare! :D

    RispondiElimina
  3. Ragazze anche io aspetto un tempo più mite per finire il rullino...ma manca poco ;)

    RispondiElimina